ASLAM partecipa ad “Amici di Scuola” di Esselunga

Anche quest’anno ASLAM partecipa all’iniziativa di ESSELUNGA “Amici di Scuola”, grazie alla quale le scuole potranno ottenere materiale didattico/attrezzature informatiche tramite una “raccolta punti” sulla spesa effettuata presso i supermercati Esselunga. Il catalogo di premi è stato arricchito con materiali adatti alla didattica digitale per affrontare l’emergenza Covid.

Fino al 22 novembre, tutti coloro che si recheranno nei diversi negozi dell’insegna per fare la spesa potranno ottenere i “buoni”, da consegnare poi nelle diverse sedi di ASLAM tramite i ragazzi che frequentano la scuola per fare laboratorio.

Per ottenere un “buono Amici di Scuola” occorrono o 25 euro di spesa oppure 50 punti fragola. I buoni si possono richiedere in cassa al momento del pagamento.

Per il 2020 è stata ideata anche la App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store. Grazie a questa App è possibile caricare i buoni fino al 18 dicembre.

ATTENZIONE: sulla App, tra le scuole da selezionare, troverete solo la sede ASLAM di San Macario di Samarate (Va), via San Francesco 2. Caricate pure i vostri buoni su questa sede. Infatti, tutti i buoni destinati alle 5 sedi di ASLAM verranno riuniti centralmente e spesi per acquistare i materiali utili a ogni singola sede.

Aiutiamo ASLAM a vincere materiali fantastici!