Dopo il diploma scegli l’IFTS: un anno di corso gratuito per trovare lavoro!

Sei diplomato e vuoi seguire un corso che ti inserisca nel mondo del lavoro? Iscriviti agli IFTS di ASLAM per l’anno formativo 2020-21!

I corsi IFTS (Istruzione e Formazione Tecnica Superiore) infatti durano un anno e si concentrano sull’apprendimento di professioni particolarmente ricercate dalle aziende, secondo un sistema decisamente pratico che prevede molte ore di laboratorio e anche un intenso periodo di stage presso le imprese. Inoltre si tratta di corsi gratuiti!

Presso la sede ASLAM di Samarate si potrà seguire, a partire dal prossimo autunno, il corso IFTS di “Tecnico automazione meccatronica”.

Presso la sede ASLAM di Magenta, invece, ci sarà il corso IFTS di “Tecnico Frigorista”, già realizzato negli anni passati con un elevato successo in termini di esiti occupazionali (leggi la testimonianza di Dario, ex studente).

Il 27 luglio, alle ore 15,30 è possibile partecipare all’Open Meet on line, dove verrà presentata l’offerta formativa post-diploma. Clicca qui per iscriverti.

Poiché i posti destinati ai corsi IFTS sono limitati, consigliamo di contattare al più presto le sedi di ASLAM segnalando il proprio interesse a partecipare e indicando i propri dati di contatto.

Scarica il volantino per avere tutte le informazioni

Costruisci la tua professione: scegli i corsi post-diploma IFTS!